5×1000

C’è un modo di contribuire alle attività dell’Associazione David Carelli che non ti costa nulla:

devolvere il 5 per mille della tua dichiarazione dei redditi.

Il codice fiscale dell’Associazione David Carelli è 93071570431

Come fare per devolvere il tuo 5 per mille all’Associazione David Carelli

  • Se presenti il Modello 730 o Unico:
  1. Compila la scheda sul modello 730 o Unico;
  2. Firma nel riquadro indicato come “Sostegno del volontariato…”;
  3. Indica nel riquadro il codice fiscale dell’Associazione David Carelli : 93071570431.
  • Se non sei tenuto a presentare la dichiarazione dei redditi:

Anche se non devi presentare la dichiarazione dei redditi puoi devolvere all’Associazione David Carelli il tuo 5 per mille:

  1. Compila la scheda fornita insieme al CUD dal tuo datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione, firmando nel riquadro indicato come “Sostegno del volontariato…” e indicando il codice fiscale dell’ Associazione David Carelli: 93071570431;
  2. Inserisci la scheda in una busta chiusa;
  3. Scrivi sulla busta “DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF” e indica il tuo cognome, nome e codice fiscale;
  4. Consegnala a un ufficio postale (che la riceverà gratuitamente) o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialista o centro servizi fiscali).

COME USEREMO IL TUO 5 PER MILLE:

Grazie al tuo 5 per mille, grazie al SIS 118, grazie all’ANARPE cercheremo di diffondere in ogni scuola italiana la cultura ed i mezzi per intervenire e portare i primi soccorsi in caso di arresto cardiorespiratorio.

In questo sito, ogni scuola, in possesso dei requisiti richiesti, ovvero la presenza di docenti oppure di personale tecnico formato per usare il defibrillatore, può richiedere senza nessun costo, nemmeno le spese di spedizione, un Defibrillatore da usare a scuola.

 

cartolina-fronte

cartolina-retro


Muovere il cuore e la mente dei giovani per aiutare chi è in difficoltà e in pericolo di vita è dove investiremo ogni centesimo del tuo 5 per mille.

AIUTACI A DIFFONDERE

Condividi con chi conosci, amici, parenti, colleghi la tua scelta di destinare il 5×1000 all’Associazione David Carelli. La diffusione ci aiuterà a far conoscere le finalità dell’Associazione e potremo arrivare in più scuole con i defibrillatori.